ANNO 2010

• "Corso di formazione permanente di base sul cervello e sulle malattie neurodegenerative" /
    costo (IVA esclusa): € 50,00 ECM *** GRATUITO PER CHI NON RICHIEDE CREDITI *** /
    Sono stati richiesti crediti ECM per infermiere professionale
    [ programma in pdf ]
  • "La prevenzione del Burn Out nelle professioni sanitarie" /
    costo (IVA esclusa):  € 60,00 ECM / € 40,00 non ECM
    [ programma in pdf ]
    Auditorium Casa Serena di Pordenone - Via Revedole, 88 /
    Richiesti crediti per tutte le professioni

L'iscrizione ai corsi può avvenire con due modalità:

• On-line: utilizzando il modulo on-line presente sul sito è possibile inviare i propri dati via e-mail.
  • Fax: utilizzare il modulo di iscrizione presente sul sito oppure nella Brochure Corsi. Il modulo va compilato in ogni sua parte ed inviato via fax al n. 0434.590686.
  • Via posta ordinaria: copia del modulo di iscrizione e del versamento possono essere inviati al seguente indirizzo:

Associazione Scientifico Culturale Le Nuvole
    via Forniz, 1
    33080 Porcia (Pn)

In ogni caso l'iscrizione deve essere confermata dall'invio di una copia della ricevuta di versamento della quota richiesta per il corso scelto.

Sono ritenuti equivalenti al pagamento, atti d'impegno (determine, delibere, decreti) dai quali risulti l'impegno di liquidazione entro 30 gg. data fattura, compreso l'impegno in caso di rinuncia nei termini di seguito indicati.

Prima dell'iscrizione è gradita una telefonata, al fine di verificare la reale presenza di posti ancora disponibili.

Sconti e offerte

I costi indicati indicati nella scheda di dettaglio di un corso va sempre inteso IVA esclusa. Si ricorda che l'IVA non è dovuta qualora l'iscrizione venga effettuata da enti pubblici.

Viene riservato un trattamento di favore agli enti che iscrivono più di un corsista:

• SCONTO DEL 5 %: se un ente iscrive da 2 a 4 persone ad uno stesso corso nella stessa sessione
  • SCONTO DEL 10%: se un ente iscrive più di 5 persone ad uno stesso corso nella stessa sessione

Diritto di recesso / annullamento

In caso di rinuncia con preavviso pervenuto entro 10 gg. dall'avvio del corso è previsto il rimborso del 70% dell'importo pagato.

Non è previsto rimborso alcuno nel caso di rinuncia pervenuta dopo il decimo giorno antecedente quello di inizio.

In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti, Associazione Scientifico Culturale Le Nuvole si riserva la facoltà di rinviare o annullare il corso, dandone comunicazione al cliente, che potrà scegliere se partecipare alla sessione successiva o richiedere la restituzione per intero della quota di iscrizione, qualora fosse già stata versata.

In caso in improvvisa indisponibilità di un docente dovuta a motivi di forza maggiore, Associazione Scientifico Culturale Le Nuvole si riserva il diritto di provvedere alla sua sostituzione senza essere tenuto a darne comunicazione ai partecipanti.

Cosa comprende la quota di iscrizione?

Salvo differenti indicazione nella scheda di dettaglio di un corso la quota di iscrizione comprende:

• Iscrizione al corso
  • Dispense di supporto didattico fornite dai relatori
  • Attestato di partecipazione
  • Attestato ECM (ove previsto)*
  • Coffe Break (ove previsto)

* I crediti ECM vengono rilasciati per le sole professioni accreditate per il corso specifico. Il loro rilascio è comunque subordinato ad una valutazione positiva (60% di risposte corrette) del questionario di apprendimento previsto ed approvato dalla commissione ECM e distribuito ai partecipanti al corso.

Cooperativa Sociale FAI E.C.M. Educazione Continua in Medicina Network Training